Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

A Ferrara dal 26 al 29 marzo la Regione partecipa con i progetti per la ricostruzione.

image maxiLa Regione al Salone del restauro edizione 2014 con la ricostruzione post sisma. All’appuntamento – a Ferrara Fiere, dal 26 al 29 marzo – ci sarà uno spazio-evento dedicato e un convegno in cui verrà illustrato il progetto Re-Building, che prevede iniziative integrate a supporto dei Comuni colpiti dal terremoto. 
Diciannove Comuni del cratere saranno ospitati in fiera dalla Regione, che darà voce alle problematiche, esperienze ed esigenze delle comunità. Il progetto Re-building è finalizzato ad ampliare le conoscenze tecniche e culturali di tutti coloro che sono coinvolti nel processo della ricostruzione a livello professionale: amministratori locali, dirigenti e funzionari dei Comuni e delle Province colpite, liberi professionisti che operano nei territori del cratere, ma anche gli ordini professionali e le rappresentanze delle categorie produttive (Confindustria, Cna e Lega delle Cooperative). continua..

Suggerito da Google