Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

In 3.500 alla "giornata per dire grazie" organizzata dalla Regione Il presidente Errani: "Siete l'orgoglio di questo Paese”.

ringraziamento“Solo insieme ce la possiamo fare. Siete la ragione di orgoglio di questo Paese”, così il presidente della Regione Vasco Errani ha ringraziato i 3.500 volontari e rappresentanti della protezione civile intervenuti al “Paladozza” di Bologna alla manifestazione “Una giornata per dire grazie”.
L’incontro, voluto dalla Regione, è stato organizzato per rendere pubblico il ringraziamento delle istituzioni a tutti coloro che si sono impegnati e messi all’opera fin da subito dopo il terremoto che ha colpito l’Emilia-Romagna. Nel corso della giornata sono state ripercorse le tappe più importanti dell’intervento: dai primi soccorsi il 20 maggio, all’allestimento e gestione dei campi di assistenza, alle misure avviate per la ricostruzione e la ripresa nelle province colpite.


Online il video con la registrazione della manifestazione.

Suggerito da Google