Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

Firenze. Formazione negli ospedali dell’azienda sanitaria, le domande dei giovani sono 73

medico ambulatorio generica 15Le domande arrivate sono 73. Sono i giovani che hanno mandato la loro richiesta per svolgere un periodo di frequenza volontaria a scopo di formazione professionale negli ospedali o nelle strutture territoriali dell’Azienda sanitaria di Firenze. In massima parte si tratta di psicologi: 29 per l’esattezza.
I medici sono 16 e la loro intenzione è quella di formarsi ulteriormente in dermatologia, ginecologia e chirurgia ed avere al termine della loro frequenza un attestato che può essere utilizzato nel curriculum come attività di formazione, ma non di servizio o di carriera. Durante il periodo di formazione, infatti, i giovani già muniti di laurea e specializzazione, vengono affiancati da un tutor e possono solo osservare i colleghi più esperti ed anziani nell’esecuzione della loro attività professionale, senza essere inseriti in turni e senza avere compiti operativi. continua..

Suggerito da Google