Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

anna

L'era delle lenzuolate è finita

9692 mdi Luigi Berliri

Nel suo discorso al Senato il presidente del Consiglio promette di valorizzare le libere professioni
“Dobbiamo anche valorizzare il lavoro autonomo e le libere professioni, che in una società postindustriale rappresentano la spina dorsale della nostra economia”. Queste le parole pronunciate dal presidente del Consiglio, Enrico Letta, nel corso della sua relazione programmatica oggi al Senato. “Le misure di liberalizzazione – aggiunge -  orami sono state adottate. Ora bisogna lavorare tutti insieme per formare e dare opportunità ai giovani, innalzare la qualità, servire al meglio i clienti”.

Ora bisogna lavorare tutti insieme per formare e dare opportunità ai giovani, innalzare la qualità, servire al meglio i clienti”. Positivo il giudizio della la presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei consulenti del lavoro e del Cup, Marina Calderone. "Non possiamo non sottolineare positivamente la netta presa di posizione in favore del lavoro da parte del premier, Enrico Letta – sottolinea la Calderone - abbiamo molto apprezzato nel suo discorso programmatico i riferimenti ai primi interventi che il governo intende affrontare. Il riferimento alle libere professioni da valorizzare mette sul medesimo livello il lavoro subordinato e quello autonomo, come peraltro fa la nostra Carta costituzionale".
da www.mondoprofessionisti.it

Suggerito da Google