Ci avviciniamo a grandi passi alle doppie elezioni Ordine ed ENPAP, dovrebbe essere un momento importante che richiede la nostra attenzione per scegliere chi è più adatto a rappresentarci, tuttavia in rete sono presenti falsi psicologi che cercano di stringere amicizia con veri psicologi.
Oggi, giorno in cui l'Ordine Emilia Romagna ha indetto le elezioni, dopo il brutto fattaccio del commissariamento, per caso scopriamo che qualcuno con un FALSO PROFILO cerca di insinuarsi nelle bacheche Facebook di alcuni candidati.
Il FALSO PROFILO dichiara di essere una psicologa libera professionista MARTINA BORS di Cesena, che ha studiato all'Alma Mater Studiorum di Bologna ed è riuscita a stringere amicizia con ben 781 colleghi!!
Controllate tra i vostri amici, ci potrebbe essere anche lei.
La foto utilizzata è quella di una IGNARA psicologa americana Elissa Ganz. Il nome non appartiene ad alcuna psicologa iscritta all'Albo.
Il profilo esiste dal dicembre 2019, condivide post del suo gruppo preferito di politica professionale e tagga persino il presidente della RER Stefano Bonaccini.
E' così vera che le fanno persino gli auguri di compleanno.
Che dire grande tristezza!!!